Mayoi Neko Overrun«Italian Official Forum

...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica&valutazioni...), Premio lottery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2011, 17:26
Avatar

Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

Group:
Member
Posts:
45,811
Location:
Taranto

Status:


• Nome +Link Forum: ...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica&valutazioni...) Link
• Founder: xaide
• Di cosa parla il forum? Questo forum è nato il 7/9/08 con l'obiettivo di trattare argomenti importanti per la vita, e difficili da trattare (nella vita stessa) come per esempio la sessualità, risolvere dubbi, ma soprattutto aiutare. E' diventato poi (con l'aiuto dello staff e degli utenti carissimi che lo frequentano) un forum multitematico pieno di contenuti utilissimi su qualsiasi argomento.
• Dove vuoi essere avvisato a fine valutazione? In tag va benissimo ^^
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 31/10/2011, 09:26




Eccola, scusa il ritardo ^^"

1. Primo impatto: Molto bello, la skin e il logo diciamo che i loro colori combaciano, però vi consiglierei di mettere nella home nella colonna banner di mettere un solo banner ^^ 8/10
2. Organizzazione: E' molto organizzato il forum, tutte le sezioni sono piene e ci sono molti utenti, la top è alta e direi che qui è perfetto! 10/10
3. Grafica: La grafica è stupenda così, solo che consiglierei di mettere un'immagine diversa per le tag (Non so se mi sono spiegata bene...) 7/10
4. Utenza: Come ho già detto l'utenza è ottima 10/10
5. Consigli: Ve li ho già dati ^^ 9/10
6. Voto Complessivo:

44/50



E' un voto ottimo, tipo, è come un 8 mezzo




Mettete il banner grazie ^^

Edited by MyNanaChan - 2/11/2011, 14:58
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 09:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,637
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (MyNanaChan @ 31/10/2011, 09:26) 
La grafica è stupenda così, solo che consiglierei di mettere un'immagine diversa per le tag (Non so se mi sono spiegata bene...)

no non ho capito che intendi >_<
 
Web Contacts  Top
MyNanaChan
view post Posted on 31/10/2011, 09:46




Cioè, di mettere al posto di tipo un'immy tagliata un'immagine diversa ^^"
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 11:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,637
Location:
Taranto

Status:


ah per le sezioni intendi! sinceramente la particolarità della nostra grafica è proprio quella, ovviamente il gusto è soggettivo ma non credo le cambieremo :)
gli altri consigli (anzi l'altro, credo ce ne sia solo un altro :lol:) vedremo di prenderlo in considerazione..
grazie per la valutazione :D ciaoo!
 
Web Contacts  Top
MyNanaChan
view post Posted on 31/10/2011, 12:19




Grazie a voi! Chiudo!
 
Top
5 replies since 30/10/2011, 17:26   220 views
  Share