Mayoi Neko Overrun«Italian Official Forum

Erato's portfolio

« Older   Newer »
  Share  
E r a t o
view post Posted on 21/4/2012, 14:38




• Nome +Link Forum: Erato's portfolio
• Founder: e r a t o
• Di cosa parla il forum? Un portfolio dove sto raccogliendo i miei lavori come fanwriter e i tentativi di grafica fallita
• Dove vuoi essere avvisato a fine valutazione? tag ^^


 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 21/4/2012, 20:39




Allora, ora sto morendo, letteralmente, e ora svengo, volevo fare le valutazioni il più presto possibile, così mi toglievo un peso (senza offesa); ho spammato in 27 forum in un'ora e sto morendo!
Quindi, facciamo veloce xD

1. Primo impatto: Siete migliorati dall'ultima volta, io direi che questa grafica è... è... non so come descriverla ma *sbaaaav* :Q 10/10
2. Organizzazione: Vedo che sei molto organizzata, ogni sezione è molto affollata di topic, anche qui 10/10
3. Grafica: Grafica, :Q (scusa se uso poche parole ma non so come descriverla! xD 10/10
4. Utenza: Molti utenti! Poi, cosa vedo... 2524 in top forum?! 10/10
5. Consigli: Il tuo forum, secondo me è perfetto! 10/10
6. Voto Complessivo:

50/50


Non so che consigli darvi, il tuo forum è stupendo! Questo è un 10 e LODE, cara mia, una A, una cosa sublime, sei bravissima, controlla la valutazione di prima e vedrai che differenze!




Inserite uno dei nostri banner, accie! :3
E' stato un gran piacere fare la vostra valutazione! (Sono viva, mi sono ripresa dalla stanchezza! xD) :DDD

Edited by MyNanaChan - 2/5/2012, 16:52
 
Top
E r a t o
view post Posted on 21/4/2012, 20:53




Uaaah!
Grazie mille ^O^ Son felicissima che i miei sforzi siano stati ripagati! *piange dalla commozione*
Ehm...sei ancora viva, vero? Non ti ho dato il colpo di grazia?
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 21/4/2012, 20:55




No, tranquilla, per fortuna sono viva (ho fatto anche un'altra valutazione), però a malapena riesco a tenere gli occhi aperti *si stropiccia gli occhi*.
Ora vado a nanna, sono contenta di averti reso felice :D
PS: Ho spammato il tuo forum, con gran fatica ^^
 
Top
3 replies since 21/4/2012, 14:38   487 views
  Share